L’ordine in casa – Ordine nella testa

Eternal Mess, Noise and Chaos

in the House non contribuiscono allo sviluppo intellettuale del bambino: questa conclusione degli psicologi per bambini Stephen Petrill e Robert Plomin dell’Università della Pennsylvania (USA) si basano sull’analisi dei test fatti da 8000 gemelli.

Eternal Mess, Noise and Chaos in the House non contribuiscono allo sviluppo intellettuale del bambino: questa conclusione degli psicologi per bambini Stephen Petrill e Robert Plomin dell’Università della Pennsylvania (USA) si basano sull’analisi dei test fatti da 8000 gemelli. Si è scoperto che nelle case in cui regna l’ordine, i bambini mostrano risultati più elevati: un’atmosfera calma aiuta ad assorbire nuovi (giocattoli sparsi durante il gioco – non contano!). Lascia che i bambini vedano che sei lieto di mantenere la casa pulita e allo stesso tempo, aiutandoti, impara a lavorare.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top